venerdì 9 dicembre 2011

Figli di satana

Giorni fa leggevo questo articolo qua.

Premesso: non mi sono messa a leggere Famiglia Cristiana, ci mancherebbe. Semplicemente, ho trovato il link tramite qualche amico su faccialibro.

Ora, alla prima lettura mi sono messa a ridere.
Alla seconda, mi sono chiesta se esiste veramente qualcuno che crede a queste stupidate.
Alla terza, ho capito che :
  • mi vesto spesso di nero
  • ho delle magliette inneggianti Vasco Rossi, re italiano del rock
  • le poche volte che metto dello smalto, è di colore nero
  • non mi metto gioielli con strani simboli, ma ne porto direttamente uno sulla pelle
  • ho parecchi tatuaggi, e pure alcuni piercing
  • ascolto soprattutto musica dark e gothic
  • faccio più facilmente amicizia con chi si muove come me
  • mostro completo disinteresse verso la Bibbia .. e soprattutto verso lo sport
  • amo tutto ciò che parla di magia, di vampiri e di esoterismo
  • non mi sono drogata (le 30 gocce di novalgina prese ogni giorno durante la settimana di mestruo possono essere considerate tali?)
  • non bevo alcolici (il mezzo bicchiere di spumante a Capodanno può essere considerato?)
  • sono depressa .. quanto sento parlare i politici alla televisione
  • mi taglio spesso i capelli, ma non per questo lo considero un atto di autolesionismo
  • a volte mi annoio .. a sentire sempre le solite notizie al telegiornale
  • dormirei per giornate intere
  • sono eccessivamente sveglia durante la notte .. faccio certi sogni a volte che sembran veri!
  • odio il sole, mi scotto facilmente
  • chiedo la giusta privacy .. almeno in bagno
  • spesso e volentieri sto da sola, ragiono meglio con me stessa
  • ma sto anche con i miei amici, senza adulti presenti .. perchè a 30 anni non si è nè ragazzi nè adulti, vero?
  • non porto rispetto alle autorità, ma solo se loro per prime non l'hanno con me
  • non vado a scuola .. grazie al cielo l'ho finita da un bel pezzo!
  • passo molto tempo fuori casa: minimo 8 ore al giorno.
  • mangio troppo, ma è un piacere della vita mangiare no?
  • mangio cibi gotici .. nel senso che mi piace la carne bella al sangue
  • manifesto interesse nel bere sangue, nel senso che non ho mai bevuto un Bloody Mary e mi piacerebbe assaggiarlo
  • guardo la televisione via cavo .. come tutti, visto che il segnale arriva tramite il cavo dell'antenna
  • gioco tutte le sere ad un videogamese violento (devo ammazzare dei pixel che mi inseguono) e di ruolo (interpreto - guarda caso - una maga zoccoluta e con le corna)
  • uso internet tutti i giorni, e lavoro al computer
  • quando sono al telefono pasticcio sulla carta .. certo, magari unendo 47 scarabocchi uno può anche vederci dei simboli strani
  • non ballo, ma solo perchè preferisco stare in solitudine (l'ho detto anche prima)
  • non sono omosessuale o bisessuale, ma conosco persone che lo sono
  • m'interesso di religioni pericolose: sono persino andata a fare un ritiro buddhista anni fa
  • ho una spilla bianca con un teschio nero, risale ai tempi della scuola
  • mi definisco gothic?
Oddio, starete mica parlando con Satana in persona??

2 appunti di viaggio:

Elan ha detto...

Ci sono due versioni di questo test in realtà, e una fa più ridere dell'altra XD

Mi ricordo quella in cui uno dei punti citava tipo "mangia i biscotti vampiria" o una cosa del genere, che sono dei biscottini neanche mai visti in Italia, risalenti comunque agli anni '80 in America, sulla scia di un cartone animato che parlava appunto di vampiri XD

La cosa più brutta è che ci sono certi genitori che lo prendono sul serio...

Anonimo ha detto...

ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg