venerdì 4 novembre 2011

Numbers and research

Eccomi qua. Sono riemersa dalla pioggia incessante e sono corsa a farmi un po' di risate guardando le ricerche che, anche questo mese, hanno condotto qualche ignaro lettore in queste lande.
  • Vernazza alluvione: mi sono venuti i brividi quando ho visto le immagini alla tv, soprattutto pensando che solo 2/3 anni fa avevo passeggiato allegramente tra quei vicoli
  • La torcia umana: sei un uomo caliente? O lo stai cercando?
  • Palazzo: quale? Come? Cosa? Dove?
  • Tatuaggio piramide massonica: quello con l'occhio dentro? Ce l'ho, ce l'ho!
  • Cartello alberi: devi fare attenzione alle pigne che ti cadono in testa? O ne vuoi attaccare tu uno?
  • Chiesa buddhista: casomai tempio buddhista ..
  • La fatina dei denti: se tutte le fatine fossero come The Rock, la racconterei a chiunque la storiella! Peccato da me non fosse mai venuta ..
  • Impiegato statale allo sportello: fortunatamente ho poco a che fare con gli impiegatio statali, mi bastano quelli inefficienti di Trenitalia.
  • Thun cucina: vade retro Satana! Odio le cose della Thun, sappiatelo!
  • Curno: c'è un centro commerciale, anche bello grande. Devi andare a farci un giro?
  • Immagini tristi: su un po' di allegria! La tristezza già ce la mette addosso la televisione, almeno tu cerca qualcosa di allegro!
  • Ricette mortadella: devi cucinare Romano Prodi?
E come al solito ringrazio il solitario greco, l'ucraino, l'australiano, il canadese e lo sloveno.

3 appunti di viaggio:

Maruzza ha detto...

io mi chiedo sempre queste povere anime dell'est europeo,neozelandesi o altro che finiscono sul mio blog...ma come ci sono finite???mistero fitto!
tatuaggio loggia massonica? :DDDD

BlackArcana ha detto...

Da me approdano un sacco di russi...Mistero misterioso ^_____^

Adriana Riccomagno ha detto...

Sono indecisa: non so se preferisco la fatina dei denti o le ricette con Prodi!