giovedì 10 novembre 2011

E son 3 anni!

Lui.
Un mio caro amico da ormai 20 anni. In pratica ho trascorso quasi 3/4 della mia adolescenza girovagando tra i pub insieme a lui, alternandomi tra una birra e il classico panino di mezzanotte.

Lei.
Amica da molto meno tempo ma ormai presenza fissa. Ci abbuffiamo al ristorante cinese ridendo come matte o ci inviamo mail chilometriche piene di confidenze e pensieri.

Poi, all'improvviso, la mia genialità si sprigiona all'improvviso.
E se mostrassi a lui delle foto di lei?
E se inviassi a lei delle foto di lui?

E così, tra un invio di numeri di telefono e delle cene organizzate solo per farli conoscere, tra una gita alla Festa del Torrone di Cremona (e rimanere sempre qualche passo indietro per lasciarli camminare soli soletti davanti a tutti) e una vacanza insieme .. sono ormai passati 3 anni.

Cavoli, sono quasi meglio della De Filippi!
Altro che Uomini e Donne: la vera regina del trono sono io!

Auguri piccioncini!

9 appunti di viaggio:

chiara ha detto...

che cosa meravigliosa!!! che bello i tuoi migliori amici che ora sono una coppia!!! Sei stata bravissima!!!

Lunga ha detto...

:) auguri e come si dice 100 di questi giorni!

MichiVolo ha detto...

che ottima amica!

Elisa ha detto...

Oh ma che bella storiella!!
Brava te e soprattutto auguri a loro! :)

Anonimo ha detto...

Cara Katiu...se te sei la De Filippi noi siamo i Tronisti...o i RINTRONISTI..:) grazie degli auguri...un abbraccio, Mirko

❤ Bida ❤ ha detto...

GIA' TRE ANNI??????????
USTIK...come vola il tempo...

AUGURI BELLI INNAMORATI!!!!

GRAAAANDE KATIU...

Elisa -BS- ha detto...

Urco... siamo finiti pure sul blog.. che emozione! ^___^
Grazie Katiu per gli auguri; per la sorpresa ma cosa più importante Grazie per la tua improvvisa genialità; senza quella non avrei mai conosciuto questa persona veramente speciale! :)
GRAZIEEEE

TuristadiMestiere ha detto...

ma che cariiiiiiiiiiiiiiiini!!! E brava Katiu! :D

Auryn ha detto...

ciao, mi uniformo anch'io alla massa che abbandona splinder.
d'ora in poi puoi trovarmi qui:
http://aurynkk.iobloggo.com/