domenica 20 novembre 2011

Breaking Dawn - Parte 1

Non potevo certo mancare a questo evento.
Non tanto per la visione del film - che, sebbene le critiche in parte lo abbiano stroncato, devo ammettere che ho visto di peggio - ma quanto per la visione delle nuove generazioni di bimbette presenti allo spettacolo.
Perchè ovviamente, da bravi ragazzi quali siamo io e il moroso, siamo andati allo spettacolo del pieno pomeriggio: quello delle 17.

Il film in sè è anche abbastanza veritiero rispetto al libro, e visto che nei precedenti si erano invece persi dei pezzi per strada, posso dire che non è stato nemmeno malaccio.

Però .. però .. le cose più divertenti sono stati ovviamente i commenti delle mie vicine di poltrona.

Edward e Bella in luna di miele. Lui si dirige verso il mare illuminato dalla luna e inizia a togliersi la camicia. Ohhhhhhhhhh è stato il coro unanime della sala.
Bella cosa fa? Corre in bagno a lavarsi i denti. Ma sei scema? Ma togliti sto vestitino anni '30 che ti hanno messo addosso e saltagli addosso no?

Lei si mette i completini più sexi in assoluto e gli mostra bellamente il culo.
Lui che fa? La copre col lenzuolo. Ohhhhhhhhh è stato il coro unanime della sala.

Jacob si incavola e si strappa la camicia per trasformarsi in lupo, mostrando i suoi possenti pettorali. Ohhhhhhhhh è stato il coro unanime della sala.

Tralascio i commenti sulla scena del parto, con un cesareo in diretta fatto non con gli strumenti medici ma coi denti affilati del padre.

Diciamo che si salva il buon caro Carlisle, che tra tutti è quello più a mia portata - vista ormai la mia veneranda età!

6 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

"con un cesareo in diretta fatto non con gli strumenti medici ma coi denti affilati del padre"

ommiodio...

BlackArcana ha detto...

"Diciamo che si salva il buon caro Carlisle..." E ti credo! Peter Facinelli quando non ha quella stupida parrucchetta alla "Ken doll" è uno strafigo! Ti consiglio la serie tv Fastlane...La vedevo solo per lui ^_^

Federica ha detto...

sabato prossimo vado anch'io... a fare il coro per jacob ovviamente!!!

Isabel ha detto...

il film non mi è piaciuto per niente, però abbiamo detto così tante cavolate che mi sono divertita comunque!

Auryn ha detto...

ahah, pensa che io sottoporrò il lvf alla visione e che sarò una di quelle che fa "ohhhh" :-)

Cecilia ha detto...

hahahahhahaah katiu mi fai morire dal ridere! :D io sono "team jacob" :D hahahahahahhaha cmq dai non sarà chissà che ma come hai detto tu, non è stato pernulla malaccio, c'è decisamente di peggio!
hai tralasciato la scena fondamentale!!! "edward e bella fanno finalmente l'amore" coro UNANIME IN SALA ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D