mercoledì 23 novembre 2011

7 links project

Eccomi nuovamente qua, questa volta su invito molto esplicito di Maruzza.

Questa volta si tratta di trovare, tra tutti i miei post ubblicati fino ad ora, quelli che meglio rappresentano determinate caratteristiche. Cavoli, mi tocca viaggiare nel tempo e andare a spulciare un po'!

  1. Il post il cui successo mi ha stupito: Fuoco che scalda. Forse perchè parla di accettazione della morte di un animale e della conseguenza rinascita. Argomento sempre particolarmente ostico.
  2. Il mio post più popolare: Pinzini ferraresi. Ormai non lo considero nemmeno più nelle statistiche mensili, perchè pare che la gente voglia solo ed esclusivamente mangiare i pinzini. Mai provati col lardo caldo?
  3. Il mio post più controverso: Luci d'artista. Scritto nei primi mesi del mio viaggio internettiano, descriveva la bellezza di Torino nel periodo natalizio. Peccato che non tutti fossero d'accordo.
  4. Il mio post più utile: magari quelli della serie Viaggi. Almeno se volete visitare - o volete evitare - qualche posto particolare, potete seguire qualche consiglio!
  5. Il posto che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava: posso non citarne nemmeno uno? Non perchè me la stia tirando reputando tutti i miei post particolarmente interessanti (anzi, direi che certe volte scrivo proprio delle gran fregnacce!) ma solo perchè, anche nel loro piccolo di 1 commento o nessuno, so che qualcuno comunque li legge. E permettemi la soddisfazione!
  6. Il mio post più bello: La signora con la falce. E non aggiungo altro.
  7. Il posto di cui vado più fiera: quelli della serie Soap-train. Perchè rsii cavoli degli altri è la mia specialità!
Ecco, ora tocca a voi!

8 appunti di viaggio:

Isabel ha detto...

devo decidermi a farlo :P

Auryn ha detto...

carino, ed hai ragione ad essere orgogliosa della serie soap-train!
una domanda: come hai fatto ad individuare il post più popolare?

katiu ha detto...

@Auryn
Per il post più popolare ho guardato nelle statistiche: il post menzionato è quello più ricercato tutti i mesi e che ha una media di 25 visite mensili ..

Maurizio ha detto...

Io voto per Soap Train

Lunga ha detto...

mi piace questo meme!!!

e ti leggo sempre molto volentieri, ma soap train era il top!!! :D

Maruzza ha detto...

Soap train ha qualcosa di irresistibile...;)

Federica ha detto...

soap train è il massimo per noi curiosoni :)

TuristadiMestiere ha detto...

l'ho già detto ad altri autori di questo meme: è troppo bello, fa recuperare post che i lettori hanno perso o sottovalutato. Ad esempio, io adesso mi vado a leggere la serie soap-train :D (e ho letto pure il "controverso" Luci d'artista!)