sabato 1 ottobre 2011

Numbers and research

Oh mamma, in questo mese vi siete sbizzarriti eh?
  • Foto vittime 11 settembre: non basta il ricordo di ciò che hai visto allora?
  • True Bloof Eric: scommetto che è Chiara che ti ha spinto a cercarlo vero?
  • Donne incatenate: ti piacciono i giochi sadomaso?
  • Fast o furios 1: eh mio caro, così mica lo troverai il nostro caro Vin. Lui è una certezza (Fast and furios) non un dubbio!
  • Game over matrimonio: lo dico sempre anche io .. e mi sa che tra qualche giorno lo dirò anche ai prossimi sposi che vedrò.
  • Fantasma: ne ho uno in camera da letto, che viene a trovarmi solo nel mese di luglio, e tu?
  • Mantova di sera: è buia, ma con i lampioni accesi puoi passeggiare tranquillamente!
  • Skipper: da bere o quello che guida?
  • Uomini bassotti: una nuova razza?
  • Guerriero celtico: ah come mi piacerebbe incontrarne uno ...
  • Dirty Dancing bianco e nero: va bene che è un film di più di 20 anni fa, ma il tecnicolor era già arrivato!
  • O: p q r s t ...
  • Facce con cappelli: non ne porto, anche se ero tentata di comprarne uno di paglia quest'estate.
E ora mi chiedo, come al solito, cosa capiscano i libanesi, i russi, i messicani, i norvegesi, gli statunitensi, gli albanesi e gli australiani che passano da queste parti. Saranno mica quelli che, per sbaglio, guardano il mio blog dalla playstation?

4 appunti di viaggio:

Maruzza ha detto...

certo che la gente ne ha di fantasia...e parecchia!uomini bassotti...ahahahha

Federica ha detto...

uomini bassotti? forse in tempi di crisi cercano nuovi adepti per la loro banda :)

Elan ha detto...

Poco da dire, sono delle ricerche estremamente notevoli XD
Gli uomini bassotti mi hanno fatta morire!!! XD

Buon fine settimana!! :)

Chiara ha detto...

Prima di tutto...non è colpa mia!
Eric si deve cercare a prescindere!

Seconda cosa...un fantasma? e solo in luglio?

E terzo....un guerriero celtico anche a me, please!
Magari bevendo uno skipper...