lunedì 3 ottobre 2011

E son 34!

A te, che hai passato ore al telefono con una sconosciuta, raccontandole nei minimi dettagli come si cambia un hard-disk o come si installa un antivirus.
A te, che ti sei fatto 200km per una pizza ed un giro in Città Alta, non sapendo che saresti sceso da una via pedonale - ovviamente in macchina.
A te, che mi hai insegnato ad apprezzare il cibo cinese e quello giapponese, ma non riesci ancora a farmi mangiare con gusto i fagioli.
A te, che mi fai ridere di gusto con le tue battute sceme, ma che ti prenderei volentieri a cazzotti quando vuoi impormi cosa devo fare.
A te, che cerchi di farmi leggere i tuoi mattoni fantasy sapendo benissimo che se non sono intrisi di sangue non mi piacciono.
A te, che mi lasci guardare da sola i film horror perchè tu hai paura e ti verrebbero gli incubi per notti intere.
A te, che una volta mi hai svegliato nel cuore della notte perchè c'era un ragno microscopico appeso al soffitto.
A te, che ti sdrai per terra per essere allo stesso livello di Tilde, e ti lasci riempire di pelo fin dentro le orecchie.
A te, che mi racconti dei tuoi gildani del videogames manco fossero vecchi compagni di banco.
A te, che ascolti le mie mattane e poi, sorridendomi, ti limiti a darmi della anormale (ma chissà cosa pensi in realtà!).
A te, che quando cucini utilizzi 57 pentole - 12 piatti - 45 posate e che inzozzi il tavolo, il piano della cucina, le sedie e il pavimento e mi lasci tutto da pulire, sapendo che per un tuo tiramisù passerei anche la cera in bagno se fosse necessario.
A te, che mi hai stressato talmente tanto per poter installare un ventilatore a soffitto in camera mia e ora mi tocca dormire col plaid anche ad agosto.
A te, che ascolti musica tamarra e musica celtica e ti stupisci di come io invece possa ascoltare musica metal.
A te, che non mi chiedi nè di convivere nè tantomeno di sposarti, perchè sai benissimo che ti piglierei a calci nel sedere!
A te, che sei entrato nella mia vita in punta di piedi ed ora ti appropri di ogni angolo della mia scrivania e del mio letto.

A te, che fai tutto questo e molto di più, auguro di cuore un buon compleanno!

8 appunti di viaggio:

❤ Bida ❤ ha detto...

Allora non avevo sbagliato giorno...

AUGURIIIII RIKIIIIIII!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

katiu...BEL POST!!

Adriana ha detto...

Che bello!!! Auguri a lui!

Elan ha detto...

Che bellissimo post Katiu *_* dolcissimo, davvero!!
Ne approfitto per rinnovare gli auguri al tremendissimo Ric! XD

Buon compleanno bestiaccio XD

ric_da_inf ha detto...

Grazie katiu ....... per continuare a sopportarmi dopo tutto questo tempo

Irene ha detto...

Che bellini! Auguri! (la foto è strepitosa)

Chiara ha detto...

Ma buon compleanno!
e che bel post!

BlackArcana ha detto...

Questo è vero amore!
Tenerissima ^_^
Auguri a lui!