venerdì 2 settembre 2011

Numbers and research

Mentre tutti eravamo in ferie - chi in panciolle sulla spiaggia, chi a scarpinare in montagna, chi semplicemente a sonnecchiare sul divano - il blog ha mietuto nuove vittime.

Innanzitutto, ho dei nuovi followers, e appena ho un attimo libero - leggasi cazzeggio in ufficio - andrò a sbirciare le loro casette virtuali.

E poi .. vogliamo farci due risate con le ricerche di agosto?

  • Gico del meteo: e la O l'hai persa per strada?
  • Mantova radio: mi spiace, non ascolto stazioni locali. E poi abito ad un bel po' di chilometri dalla cittadina lombarda.
  • I difetti li ho tutti ma li uso uno alla volta: beato te! A me escono sempre tutti insieme!
  • Alba e tramonto: giorno e notte, sole e luna, chiaro e scuro.
  • Befana: a me non lo dici chiaro!
  • Cascate: uh io sono cascata parecchie volte, devo raccontartele tutte?
  • Snoopy innamorato: doveva capitare pure a lui prima o poi, no?
  • Fisico Vin Diesel: sbav .......
  • Mortadella: nel panino, con la maionese e il formaggio, è una bontà!
  • The Rock muscoli: sono tanti, e grossi. Meglio non farlo arrabbiare.
  • Ricette gnam gnam: se ti escono bene direi di si, altrimenti .. 
  • Ritorno del Re viaggio: beh, se Aragorn volesse passare da queste parti sarebbe ben accetto.
  • Sagra San Michele Torino: ti piacciono le feste paesane? Perchè altrimenti dovresti cercare la sacra .. 

E poi saluto i visitatori statunitensi, belgi, svizzeri, canadesi, panamensi, cechi, russi e islandesi (sempre più perplessa sul fatto di cosa ci capiscano .. bah!).

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

bellissime le ricette gnam gnam XD

La Lunga e l'uragano Irene ha detto...

mi piace quella dei difetti!