martedì 20 settembre 2011

Ma porc "@°!%&?$"

Già mi chiami mentre sto cenando, sapendo benissimo che quello è l'orario più probabile in cui trovare la gente a casa ma anche quello in cui probabilmente romperai maggiormente le scatole (per non dire peggio).

Già non saluti minimamente ma attacchi subito con la tua romanzina da venditore fallito, quando anche un minimo di educazione - in teoria - avrebbero dovuto insegnartela (almeno spero).

Già usi quel tuo tono saccente da sotuttoio-sonobravosoloio che ti piglierei a ceffoni se fossi davanti a me (e ringrazia al cielo che fossi a km di distanza).

Già alla quarta volta che ti dico chiaramente che NON MI INTERESSA la tua offerta - di qualunque offerta si tratti, di qualunque costo e di qualunque forma - e tu continui a insistere .. allora sei proprio duro di comprendonio amico mio, e il corso che ti avranno fatto fare prima di iniziare a lavorare è servito a ben poco mi sa (non sai che stressare la gente non porta vendite ma solo perdite?).

In più, al mio senta non so in che modo dirglielo che non mi interessa mi accusi anche di essere poco garbata (sgarbata io?? Con te??)

E allora non lamentarti se ti sbatto la cornetta in faccia, e se primo di farlo ti mando anche a cagare!

4 appunti di viaggio:

Elan ha detto...

Purtroppo è un brutto lavoro quello dei telefonisti.
Sono di parte - lo confesso - perché mia madre ha lavorato come tale per un periodo... ma in realtà lei per prima non ne poteva più!

Però quella sua esperienza almeno ci è servita a scoprire una regola: i call center non fanno mai più di 3 squilli per telefonata... quindi se non ne sentiamo di più noi di base non rispondiamo al telefono... e ce ne stiamo, in effetti, risparmiando un sacco! :D

BlackArcana ha detto...

Esasperata da ben tre chiamate in 3 giorni da parte dello stesso insistente operatore telefonico che voleva a tutti i costi farmi cambiare gestore mi sono iscritta al registro delle opposizioni. Teoricamente se si è iscritti in quell'elenco i call center non dovrebbero più chiamarti...Vedremo se funziona °_O
Comunque il link è questo:
http://www.registrodelleopposizioni.it/

katiu ha detto...

@Elan
Eh ma da noi invece insistono, gli squilli sono sempre infiniti e se non ti trovano riprovano, riprovano, riprovano .. sono capoccioni!

@Black
Pensa che sono 3 giorni che cerco di iscrivermi a quel sito, e da 3 giorni mi risponde picche (secondo lui non c'era nessuna utenza con quell'abbinamento nome-numero). Oggi ha funzionato: speriamo bene!

Irene ha detto...

Io mi sono iscritta, per ora non ci hanno più chiamati, spero che funzioni e riesci a iscriverti!