giovedì 29 settembre 2011

Chi dice cosa

A volte, fare la scelta sbagliata è meglio che non fare nessuna scelta.
Se ti trovi davanti ad un bivio e stai fermo, non andrai da nessuna parte.

- L'uomo Uccello del Popolo del Fango (nel libro "La spada della verità")

3 appunti di viaggio:

BlackArcana ha detto...

E' un ciclo che non ho ancora letto...Merita?

katiu ha detto...

Faccio una premessa: io non sono un'appassionata di genere fantasy, tutto ciò che ha a che fare con maghi, cavalieri, dame e reami non mi hanno mai attirato granchè.

Detto questo: ho iniziato questo libro venerdì scorso e ho già superato la metà (e sono quasi 800 pagine in totale). Lo sto praticamente divorando! Soprattutto perchè sto guardando il telefilm ... e sto capendo che non c'entra una cippa lessa col libro :)

siberja ha detto...

una frase che in questo periodo della mia vita dovrei ripetermi come un mantra.. :)