venerdì 5 agosto 2011

Buone vacanze!

Oggi è ufficialmente il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive.

Stasera i miei prodi compagni di viaggio - il moroso torinese, l'amico cremasco e l'amica bresciana - arriveranno ad invadermi casa.

Tempo di affidare Homer - il cuginetto peloso - alla prode Tilde e poi via, il mare ci attende!

Sono talmente rintronata in questo periodo che non ho nemmeno preparato dei post a pubblicazione automatica .. quindi, per i miei affezionati lettori, l'appuntamento è su questi schermi non prima di Ferragosto.

Buone vacanze a tutti!

9 appunti di viaggio:

Elisa ha detto...

Buonissimer vacanze katiu!!!
Riposati e divertiti mi raccomando!! baci =)

Bida ha detto...

BUONE VACANZE A VOI TUTTI!!
BUON DIVERTIMENTO...

chiara ha detto...

grazie e buone vacanze anche a te!

Lunga ha detto...

buone vacanze e fai tante fotine!

Federica ha detto...

un abbraccio e buone vacanze!

Chiara ha detto...

Buone vacanze!!

La Ballata di Stroszek ha detto...

Passavo di qui,
buone vacanze!
G.

Bookaholic ha detto...

Buone vacanze in ritardo anche a te :)
Io sono appena tornata invece...

Ciao!

Barbara ha detto...

Ah, si può ritardare la pubblicazione anche qui... interessante!!!

Buone vacanze ^_^