giovedì 14 luglio 2011

One Lovely Blog - estate

Eccomi nuovamente qua, a rendere omaggio al simpatico regalino di Federica.

Altre 7 cose da raccontarvi di me .. mumble mumble .. vediamo cosa riesco ad inventarmi ora?

1) Ho l'auto decorata. Nel senso che ha 3 belle botte sui lati che non ho ancora fatto aggiustare (e, di questo passo, andrà prima in rottamazione mi sa ..)

2) Andrò in ferie a Torino. Di Sangro. In Abruzzo, mica in Piemonte!

3) Non so nuotare. Eppure vado in vacanza al mare, dove al massimo entro fino ad altezza ascelle. Non un passo di più.

4) Mi sudano le ginocchia. Con questo caldo, invece che gocciolarmi la schiena come a tutti i comuni mortali, a me gocciolano le ginocchia (che - detto così - fa pure un po' schifo!).

5) Mangio principalmente gelati alla crema. Perchè quelli alla frutta sono troppo salutari e non fanno ingrassare.

6) Mi piacciono le caramelle all'anice. Ma non il ghiacciolo del medesimo gusto: il colore azzurro mi disturba la vista.

7) Ho mangiato la trippa. Al 15 di agosto. Con almeno 35 gradi all'ombra. Mentre eravamo in vacanza in Umbria anni fa. Non importava il caldo che sentivo, davanti alla trippa non so dire di no!

Come al solito premio tutti e non premio nessuno: a voi raccontarmi qualcosa di nuovo!

2 appunti di viaggio:

Adriana ha detto...

Bravaaa i gelati alla frutta sono inutili!!!

Federica ha detto...

dovrei farti conoscere una mia amica che prima di un concerto ebbe il coraggio di mangiare un piatto a base di trippa e fagioli: diceva che ci sarebbe tornato utile per arrivare più vicino al palco XD