martedì 7 giugno 2011

Visioni .. spaziali

Preciso una cosa: a me i film ed i telefilm di fantascienza non sono mai piaciuti.
Tutte quelle astronavi, gli extraterrestri, i pianeti e le stelle .. non fanno per me.

Però, malgrado questa premessa, ammetto che ho amato tantissimo Star Trek Enterprise e, ora, Stargate SG1.

Turistadimestiere si stupisce del fatto che, malgrado sia un telefilm che è durato niente di meno che 10 stagioni, non ne abbia mai sentito parlare.

Facciamo così .. giusto perchè se tu .. ti mostro un breve riassunto.


Dura 6 minuti: possono bastare?

4 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

Ricordo di aver visto la serie di Stargate tantissimi anni fa, proprio la primissima stagione penso, ed era davvero ben fatto! E il film anche è sempre piacevole da rivedere!

;-)

Auryn ha detto...

il film mi era piaciuto, ma nemmeno io avevo mai sentito nominare la serie!!

katiu ha detto...

Io ne avevo sentito parlare poco, forse appena era uscita la serie dopo il film. Ma il moroso è patito delle cose fantascientifiche, e ogni tanto riesce a farle piacere anche a me :)

BlackArcana ha detto...

Io sono come il tuo moroso...Non me ne perdo una! ^_^
Se ti piacvciono di più le serie sopr4annaturali ti consiglio assolutamente Supernatural.
Attori bravi e "boni", dialoghi frizzanti e cattivoni dietro ogni angolo. Da vedere! ;)