martedì 28 giugno 2011

Dexter

Nella prima si fa la conoscenza della sua doppia vita, ematologo di giorno e serial killer di notte.  Si imbatte nel fratello, creduto fino ad allora morto. Ovviamente, sono frutto dello stesso sangue.

Nella seconda si è dovuto destreggiare tra l'amore per Rita ed il detective che comincia ad avere strani sospetti sul suo modo di fare.

Nella terza si è sposato, è diventato padre e ha comprato una nuova casa. Senza mai tralasciare il suo doppio lavoro.

Nella quarta, infine, ha avuto un rapporto molto stretto con la morte: l'ha assaporata da vicino, forse come mai prima d'ora.

Nella quinta è disperato, e cerca vendetta. Ma trova l'amore, o l'illusione di esso.

Si può arrivare alla fine di un telefilm in cui il protagonista è un assassino, squarta cadaveri, li fa a pezzetti, li mette nei sacchi dell'immondizia e li getta in mare .. e piangere?

Si può .. si può ..

10 appunti di viaggio:

Valentyna ha detto...

oh ..
ma sai che io l'ho abbandonata all'inizio della quarta?
(so già chi muore comunque) dici che posso continuarla?
:)

katiu ha detto...

L'hai abbandonata perchè non ti piaceva più? La quarta e la quinta sono cmq sullo stesso filone delle altre: una trama di base che unisce tutti gli episodi e poi ogni episodio con una sua storia ..

Per me puoi continuare, almeno a vedere la quarta .. poi mi dirai :)

Auryn ha detto...

OMG, che truce!
ma de gustibus... ;-)

cri ha detto...

non l'ho mai visto, ma è da un po' che mi incuriosisce...

sweet candy ha detto...

Azzoooo sono rimasta indietro!!! O__o

BlackArcana ha detto...

Adoro Dexter!!
Mi sono vista tutte le varie stagioni e ne voglio ancora ^_^

TuristadiMestiere ha detto...

me l'hanno detto tutti che è una serie fantastica ma io sono per il supereroe a tutto tondo. I Buoni da una parte e i cattivi dall'altra. Non riesco a immaginare quest'uomo che ha dentro di sé il bene e il male assoluti...uhm....ci devo ancora riflettere.

Barbara ha detto...

Nel negozio sotto casa vendono i primi 2 di World of Warcraft a poco meno di 20 euro...ma ora non ho da spendere neppure quelli :(

Chiara ha detto...

Io non ho finito neanche la prima serie!
Ma ho letto il primo libro!
Che mi era piaciuto + che la serie.

Anonimo ha detto...

putroppo mai visto.
Però ho iniziato a vedere l'ultimo di Spielberg con Noha Wile, Falling Sky, vediamo un po' com'è!

MagicamenteMe