martedì 31 maggio 2011

Prima pagina .. bis

E io che mi limitavo a leggere, sul blog di Chiara, le descrizioni delle sue scopracciate al ristorate giapponese .. pensando sempre che a me il pesce crudo fa un po' ribrezzo.

Ora eccomi qua, ad avere gustato talmente tanto una cena giappo da farmi ricredere sul cibo del Sol Levante!

5 appunti di viaggio:

TuristadiMestiere ha detto...

a mio marito non piace per partito preso e quindi nemmeno io sono ancora andata in un ristorante giapponese (e dire che a Roma ce ne sono di famosi!). Ma questo tuo post mi dice che è ora di lasciarlo a casa e di andarci con le amiche!!! ;)

katiu ha detto...

Siiiii vacci subito!
Tanto puoi provare sia il pesce crudo che, eventualmente, ottimi piatti cotti come fritture, cibo alla piastra o zuppe ..
Poi mi farai sapere :)

Nina ha detto...

Adoro il cibo giapponese!

Chiara ha detto...

Te l'avevo detto!!

Lunga ha detto...

Son contenta per la prima pagina ma non cambierò idea! ;-) più che il gusto mi intimorisce l'igiene! Anche se so che è una mia fisima!