giovedì 5 maggio 2011

Numbers and research

Direi che osservando le statistiche del mese scorso, ce n'è per tutti i gusti. Sarà il caldo, sarà che la gente con la bella stagione lascia la mente libera di andare, ma le ricerche - o per lo meno, alcune - sono state un po' bizzarre.

  • Parrucchiera: li frequento poco, mi spiace. Coi capelli corti che mi ritrovo non sono un'amante dei colori, riflessi e prodotti vari. Mi spiace.
  • Death Note action figure: ne ho visti di carini allo scorso Torino Comics. E, a dir la verità, mi comprerei anche io un piccolo Riuk da tenere sul comodino!
  • Vestiti celtici: usavano vesti semplici, coi colori della natura - verde, azzurro, marrone. Devi per caso andare a qualche manifestazione?
  • Vedere le cose in due modi diversi: ovvero il retro della medaglia? O intendi uno semplice scambio di opinioni tra amici?
  • Grondaie ghiacciate: ecco, un consiglio spassionato, evitate che si accumuli l'acqua! Altrimenti vi ritroverete con martello e scalpello sul balcone .. con una lastra di ghiaccio di 2 dita!
  • Dice la saggezza femminile: già il fatto che a parlare sia una donna, è saggezza!
  • Treno 2025: è l'interregionale (o regionale veloce, come lo chiamano ora) che va da Torino a Milano e che parte dalla capitale sabauda verso le 19 di sera.
  • Com'è l'isola di Pag?: brulla, deserta, vuota, silenziosa, anonima. Ti basta?
  • Giornale Sirmione: andartelo a comprare no?
Ma la cosa che mi sconvolge di più, sono le provenienze dei lettori:
  • Saarbrucken, in Germania
  • Praga
  • Brooklyn - New York
Beh,  che dire: buona lettura!

3 appunti di viaggio:

Nina ha detto...

Le tue statistiche sono fantastiche!

TuristadiMestiere ha detto...

ahahahah anche io mi diverto a sbirciare le chiavi di ricerca. Ne escono di allucinanti e il tuo post lo dimostra!!! :D

siberja ha detto...

questa settimana ho trovato tra i lettori uno/a proveniente dall'armenia! mi sorprende sempre il potere di internet :D