lunedì 23 maggio 2011

Grazie, kiitos, thank you ..

Grazie a mamma e papà, che per essere sicuri di arrivare in tempo me li hanno fatti la sera prima, mentre stavo per partire.

Grazie a Tito, un collega, che nel dubbio me li ha fatti due volte, entrambi nel giorno sbagliato.

Grazie a Francy, Bida, Vulpo, Xina, Lucia, Mirko ed Elisa, Ivy, Maffy, Pota, Meo, Luca, Ambrogia, Manuela, Luigi e Clorophilla, che mi hanno mandato un sms a partire dalle prime ore della giornata.

Grazie a Fede, Dada, Giringirella, Johnny, Giulia, Zerinol, Lucia, La Lunga, Elisabetta, Lisa, Maura, Alina, Barbara, Marica, Jane, Elisa, Luisa, Nicoletta, Chiara, Roberto, Alessandro, Simona, Ilaria, Alberto, Ciro, Paola, Nadia, Daniele, Alessandra, Valentina, Simona, Eilan, Silvia, Massi, Marina, Marzia, Francy, Rox, Annalisa, Daniela ed Elan, che hanno preferito lasciarmi un messaggio su faccialibro.

Grazie a Cri, Calendula, Laura, Blackarcana e Turistadimestiere, che si sono fatte quattro risate leggendo il post sul blog.

Grazie a chi mi ha mandato più di un messaggio, cercando di rintracciarmi un po' ovunque.

Grazie a Beppone, Stefania, Gianluca, Luca, Laura, Luca e ancora Meo, per essere stati presenti sabato sera. E grazie al moroso, che ha organizzato l'hamburgherata a sorpresa, con tanto di 1500 gr di pasticcini finali.

Grazie a Rexus, i cui auguri li ho visti solo oggi, dopo aver riloggato su skype.

E grazie anche a chi gli auguri non me li ha fatti: alla faccia sua, mi sono finita quasi da sola un vassoio di pasticcini.

Edit del 24/05/2011: 

Grazie ad Auryn, che malgrado sia un po' che non ci sentiamo è passata da queste parti.

Grazie al capo e alla collega Patrizia, che stamattina mi accolto a braccia aperte.

2 appunti di viaggio:

Auryn ha detto...

io non te li ho fatti, te li porgo ora... ma sono felice dei pasticcini che ti sei scorpacciata!! :-)

Franci ha detto...

AH AH AH!!! BRAVISSIMA KATIU! HAI FATTO BENE A MANGIARTI UN BEL VASSOIO DI PASTICCINI! ;O)))) UN BACIONE!