lunedì 16 maggio 2011

Fast and furios 5

Dopo aver visto il trailer tempo fa, sabato pomeriggio mi sono catapultata, insieme al moroso, al cinema.

Ora, non è certamente un film da premio oscar, nè da passerella di Cannes o da Festival lagunare.

Però ha un suo perchè, decisamente. Che non si limita alla lotta tra i muscoli di Vin Diesel e di The Rock (che, ad ogni scena, mi appariva in tutina da fatina dei denti). Strano ma vero ha anche una trama questo episodio, fatta abbastanza bene per essere il 5° capitolo.

E poi, ammettiamolo pure: mi è anche scese una lacrimuccia!

6 appunti di viaggio:

TuristadiMestiere ha detto...

Vin Diesel ha il suo perché, confermo e se ci scappa pure la lacrimuccia, val la pena di guardarlo. Ogni tanto si ha voglia di passare un paio d'ore non troppo impegnative. Basta la vita, per quello!!!

Chiara ha detto...

L'abbiamo visto anche noi, con l'aiuto del mulo.
Purtroppo però si vedeva malino.
Non mi è piaciuto moltissimo, pensavo meglio.

Bida ha detto...

...mi ispira bene!

CIAO CARA!!
in sto periodo non ci sentiamo, ma spero che tu stia bene!!

Nina ha detto...

Quanto mi gusta Vin Diesel!

Federica ha detto...

io avevo visto o il primo o il secondo, non ricordo... mi ero addormentata ^_^

ps. anche io ho visto la fatina dei denti... ed effettivamente non potrò mai più guardarlo con gli stessi occhi!

nuvolette ha detto...

lacrimuccia??? Devo aver visto un altro film... ;-)