lunedì 4 aprile 2011

Numbers and research

Qusto mese, in merito alle ricerche, ce n'è davvero per tutti i gusti. Sarà l'arrivo della primavera, ma la gente direi che si è sbizzarrita parecchio.
  • Cascate del vo foto: del vo? Ovvero?
  • Lampadari strani: devi comprarne uno e vuoi un cosiglio? Io ne ho uno stile lliberty colaritissimo in camera e lo adoro!
  • Tattoo Ligabue: non so quanti ne abbia, o se li abbia .. anche perchè lui non mi piace e quindi non sono molto attenta.
  • Treno 2025: è il numero del treno interregionale da Torino A Milano delle 19.03. Ci vediamo lì?
  • Adolescenzite: ne sono affetta, ahimè. Sono sempre convinta di avere perennemente 18 anni!
  • 1996 Vasco Rossi a Montichiari: io c'ero! In terza o quarta fila, ovviamente prato, insieme ad un paio di amiche.
  • Angel fa un figlio?: ebbene sì, mi spiace darti questa notizia ma il vampiro con l'anima era diventato padre.
  • Festa della tonna: senza parole.
  • Figure dei calciatori Panini 2010-2011: da bambina ho riempito innumerevoli album di figurine, ma mai dei calciatori. L'ultimo fatto ... un paio di anni fa, quello di Vasco Rossi!
  • Dea dell'anarchia: Anya, il suo nome è Anya (viene citata in Buffy ed è una delle protagoniste di Angel, ma trovi parecchie pagine informative anche in internet)
E come al solito saluto il mio lettore boliviano e quell'unico navigatore che, putroppo per lui, utilizza ancora Windows 2000.

3 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

ma allora l'adolescenzite esiste davvero!!
ora so da cosa sono affetta XD

Bookaholic ha detto...

Ma Anya non era un demone della vendetta? o.O
Ciao!

katiu ha detto...

@Book
Hai ragione .. è in una saga di libri che si è trasformata in dea dell'anarchia :)