venerdì 22 aprile 2011

Happy easter

E anche quest'anno Pasqua è arrivata.

Vi auguro, come mio solito, di passare queste giornate destreggiandovi tra colombe zuccherine e agnellini di cioccolato, tra uova colorate e soprese inimmaginabili.

Io vedrò di rincorrere il mio coniglio pasquale e di riuscire a mangiarlo .. prima che si sciolga per il caldo!

8 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

Noi il coniglio pasquale lo facciamo arrosto...

poverino...


Buona Pasqua anche a te!

Elisa ha detto...

Buona Pasqua Katiu!
baci baci

Nina ha detto...

Io cercherò di non ingrassare troppo proprio per colpa di colombe e vari!!

chiara ha detto...

Buona Pasqua!!!

Lunga ha detto...

buona pasqua a te (carina l'immagine!!!!)

TuristadiMestiere ha detto...

Ciaoooo tanti auguri di buona Pasqua
:)

Federica ha detto...

auguri anche a te!

Bookaholic ha detto...

Auguri in ritardo Katiu :)
Negli ultimi giorni ho preso una pausa dalla blogosfera e non sono passata prima ^^

Ciao!