mercoledì 27 aprile 2011

Demon's passion

Ci sono ricascata.
Questa volta ho letto l'ennesimo capitolo di questa saga.
E, manco a dirlo, è già tanto se l'ho votato con 2 stelline di Anobii.

In pratica questa volta il protagonista è Gideon, il guerriero immortale sfigato posseduto dal demone della menzogna: ovvero, deve dire sempre il contrario di ciò che pensa pena dolori e sofferenze inaudite inferte dal suo stesso demone.
Il povero bugiardo si trova così ad avere a che fare con Scarlet, guerriera posseduta dal demone degli incubi, la quale sostiene di essere stata sua moglie e di avere pure avuto Steel, un figlio mezzo demone, da lui.

Ma sarà la verità?
O  questa volta ci ha messo lo zampino Mnemosyne, la zia crudele di Scarlet, - nonchè sorella di Reha e cognata di Crono, i due dei che hanno generato la guerra tra guerrieri e cacciatori - dea della Memoria?

Sta di fatto che questa volta, mentre i due neo-piccioncini cercano di capire se si amano oppure no, altri loro compari si incamminano fino all'inferno per salvare Legione dalle grinfie di Lucifero. Peccato che uno di loro ci rimetterà quasi le penne, causando successivamente una serie di catastrofi a catena.

4 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

Io di stelle gliene ho dato 1 sola e sono stata buona!

katiu ha detto...

@Chiara, ho letto.
Io gliene ho date 2 giusto perchè mi faceva ridere il poveretto che deve parlare sempre al contrario :)

Bookaholic ha detto...

Me ne terrò ben alla larga visti i vostri giudizi :D

Elisa ha detto...

So che ormai hai raccontato tutta la tua vita, però ho voluto farti un'altra sorpresina sul mio blog!
BACI
^_^