giovedì 24 marzo 2011

Senza parole

Lo so, ora passerò per la tarra (zarra? tarretta?), ma davanti a certe cose io non riesco a resistere.

Cercando di capire cosa il cinema avrebbe potuto offrirmi nei prossimi mesi, mi sono ritrovata davanti questo:


Ora.
C'è Vin Diesel.
E tanto basta.

7 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

No, ci sono Vin Diesel e The Rock!
E tanto basta!
Ovviamente andrò a vederlo anch'io...
:D

Bida ha detto...

semplicemente...FANTASTICO!!

Spero proprio di non perdermelo!!!

Grazie per l'info!!

Lunga ha detto...

invece io ho in uscire il nuovo film di adam sandler... direi che non è proprio lo stesso genere! il mondo è bello perchè è vero giusto!??

Maurizio ha detto...

che zarra!....però Vin Diesel è Vin Diesel

nuvolette ha detto...

oddio, no!!! la mezza mela mi obbligherà a vederlo di sicuro...

Maffy ha detto...

tanta robbbbba.....

BlackArcana ha detto...

Ideona il caveau trainato dalla macchina! Dovrei prenderli ad esempio?!? Tentazione ^__^