martedì 1 marzo 2011

Numbers and research

Oh mamma, se leggo bene le chiavi di ricerca che, nel mese di febbraio, hanno portato al mio blog .. mi viene da mettermi le mani nei capelli (per quei pochi centimetri che ho in testa!).
  • Galatine: ne ho mangiate assai nei mesi scorsi. Ora hanno cambiato genere, e nel vassoio hanno messo le mou alla frutta: gli va bene, queste non mi piacciono!
  • 10 anni: auguri! Come hai festeggiato?
  • Amaro gianduja katiu: e già qua .. vero che l'ho letto .. vero che l'ho trovato molto interessante .. ma mica l'ho scritto io, nè!
  • Aprile 2010 eventi atmosferici: sicuramente avrà piovuto, forse c'è stato qualche giorno di sole e le temperature erano decisamente meno rigide del gennaio dello stesso anno. Può andare come risposta?
  • The Bourne: che dire .. ho un debole per Matt Damon. Ho riguardato proprio in questi giorni i primi due capitoli della saga di Jason Bourne .. e mi sono rifatta gli occhi!
  • Tatuaggio piramide massonica: è vero, il mio tatuaggio è tra i simboli massonici più utilizzato e più visto, ma gli si possono dare centinaia di significati, non soffermatevi a quelli che trovate in internet!
  • Freccia rossa Croazia: è già tanto se arriva a Bologna intatta, figurarsi in Croazia!
  • Suore in abiti succinti: maniaco!
  • Smartbox siete riusciti a prenotare: a fatica ma sì, sono riuscita a prenotare. Un solo consiglio: non cercate posto nei periodi di punta o nel weekend. La maggior parte sono restii a darvi una camera!
  • Quali sono le soddisfazioni del viaggio: vedere luoghi nuovi? Conoscere nuove persone? Mangiare cibi locali? Per me già il viaggio in sè è una soddisfazione!
E, come al solito, ringrazio il visitatore solitario della città di Chattanoga (se ci sei, batti un colpo!) negli Stati Uniti.

6 appunti di viaggio:

siberja ha detto...

ahah! che risate XD
ma come fai a risalire alle chiavi di ricerca??

katiu ha detto...

@Sibe
ho registrato il mi blog qua http://www.histats.com/ ed ogni mese ti danno le statistiche relative alle visite e alle chiavi di ricerca.
Se non erro lo fa anche blogspot ora ..

ric_da_inf ha detto...

Scusa ................. ma "Suore in abiti succinti" O_O ............

Lunga ha detto...

anche io prima tenevo questa rubrica... dovrei ricominciare, se ne trovano di belle!

Federica ha detto...

anche una mia amica mi ha detto che per prenotare con la smart box è stato un po' un pasticcio!!!

Bookaholic ha detto...

Nel mio blog arrivano solo per cercare info sui libri... D'altra parte essendo tematico è giusto così ^__^

Non capisco come mai ma va forta particolarmente Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti e i Peanuts