venerdì 4 febbraio 2011

Numbers and research

Cosa avranno cercato il mese scorso i malcapitati internauti che si sono ritrovati tra le mie pagine?

  • Galatine: basta, non le ho più in ufficio. Devono aver capito che ero io a finirle sempre?
  • Non mi uccidere: per carità, sia mai! Non è nei miei intenti .. per ora!
  • 10 anni: auguri! Quando fai la festa?
  • Lady Oscar insieme per sempre: certo, lei ed André saranno insieme per sempre .. da morti, ma insieme.
  • Walter Peirone Amaro gianduja: bel libro, te lo consiglio. Una di quelle letture che in libreria non ti attirerebbero ed invece sono ricche di sorprese!
  • Profumi per un naso all'insù: in che senso scusa? Se tieni il naso all'insù è puzza, non profumo!
  • Gliele ho finite: le Galatine?
  • Gita a Mantova 4 giorni: guarda, secondo me mezza giornata basta e avanza!
  • I cacciatori di elfe: anche le elfe ora cacciano? E da quando?
  • Vrboska vampiro: oh mamma .. c'era un vampiro a Vrboska e non me ne sono accorta? E si che l'ho anche visitata bene quella cittadina ..
E ora ringrazio, come al solito, il visitatore solitario di Mechelen, in Germania, e il suo compare Svizzero di Berna!

4 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

Profumi per un naso all'insù è una di quelle cose che mi lasciano senza parole ma con molteeeeeeee domande ^_^

BlackArcana ha detto...

Mi fai morire ^_____^

Bookaholic ha detto...

Mi togli una curiosità? Ma come si fa a sapere queste cose? :-P
Me lo sono sempre chiesto!

katiu ha detto...

@Book
queste cose si trovano nelle statistiche, anche blogger ha una pagina legata al tuo blog con tutte queste cose ..