venerdì 25 febbraio 2011

Angolo bar .. zen

Alcuni giorni fa il moroso mi ha regalato, dopo avermi sopportato per un certo periodo di tempo mentre vagavo alla ricerca del modello che dicevo io, un bollitore elettrico.

L'ho portato prontamente in ufficio per poterlo sfruttare - a pieno regime - nella mia pausa merenda, ritagliandomi un angolo di scrivania per poterci posare anche il vassoietto in legno, la tazza col cucchiaino, le 2 scatole di bustine di the e il vasetto di miele (giusto per la merenda pomeridiana!).

L'altro giorno, inoltre, è arrivato il capo dicendo che, essendo noi un'azienda che vende benessere, deve avere del benessere anche all'interno (??). Stà di fatto che è arrivato con una di quelle fontane zen con la lucina, l'acqua che scorre e la pallina che gira ininterrottamente.

Vedi, così lo scorrere dell'acqua ti pulisce l'aria e ti rilassa mi ha detto il capo tutto contento, mentre la riempiva di acqua e, gongolante, la osservava in funzione.

Passano circa 10 minuti di orologio quando lo guardo seriamente.

Io: capo, scusi, ma deve rimanere qua a vita questa cosa? indicando la fontanella zen.
Capo: perchè, non ti piace?? 
Io: no no, bella è bella. E' che con tutto questo rumore d'acqua mi scappa già da pisciare.

Il mio moroso direbbe che io dò certe soddisfazioni quando mi si fanno i regali ....

7 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

HAAHHAAHAHHA
però a me piacciono lo stesso quelle robine lì!

lunasia ha detto...

ha ha ha
ma è quella cosa lì foto?

nuvolette ha detto...

^__^
io ho contagiato l'intero studio con le mie tisane e ora ne abbiamo un assortimento degno di un centro benessere :-)

katiu ha detto...

@Luna!
Si, quella che ho in ufficio è tale e quale a quella nella foto ..

BlackArcana ha detto...

Troppo forte!
Sono ancora piegata in due dal ridere ^_____^

MagicamenteMe ha detto...

sono completamente d'accordo con te Katiu. al 200%
MagicamenteMe

Federica ha detto...

effettivamente sono tanto carine nei negozi quelle diavolerie lì, ma poi dopo a me fanno venire un nervoso!