venerdì 28 gennaio 2011

Preveggenza

Tempo fa lessi un articolo su internet relativo alla futura scomparsa di uno dei protagonisti del fumetto I fantastici 4.
Sinceramente la cosa non mi sconvolse più di tanto, in quanto non sono mai stata una loro grande fan.

L'argomento venne fuori qualche giorno dopo parlando col moroso ed un amico.
Il moroso - anche lui non grandissimo fan del quartetto in questione - disse che l'unico protagonista che poteva morire, a suo dire, era Johnny Storm, alias La torcia umana.
Il discorso, comunque, finì lì.

Oggi, leggendo il blog di Reganisso, e trovando conferma su La Stampa, scopro che il poveretto del fantastico quartetto che ci lascerà le penne è proprio, manco a dirlo, Johnny Storm.

Ora.
O il moroso è dotato di poteri di preveggenza - e a tal proposito mi chiedo perchè non abbia ancora vinto al Superenalotto.
Oppure è un portasfiga assoluto.

Io la mia idea me la sono fatta!

4 appunti di viaggio:

ric_da_inf ha detto...

Se mi chiamano in ufficio "Anacleto", figura-gufo interessante del cartone della Disney - La spada nella roccia.. Ci sara' pure un motivo!

Federica ha detto...

scommetto che il meme che troverai da me ti paicerà un sacco!

cri ha detto...

ma nel film è il piu' Bono!!!se me lo tolgono, cosa lo guardero' a fare????

Barbara ha detto...

Però sia Mr Fantastic che La Donna Invisibile già erano morti (così dice Marito che se ne capisce più di me, avendo letto diversi fumetti quando era piccirillo) quindi la cosa era abbastanza scontata...

COMUNQUE A ME NON VA GIù!!!