lunedì 3 gennaio 2011

Numbers and research

E non poteva di certo mancare la classifica finale delle ricerche del 2010 no?
Quindi, eccomi ancora alle prese con qualche malcapitato in zona:
  • Pinzini ferraresi: ma non l'avete ancora imparata la ricetta?
  • 11: 12, 13, 14, 15 .. sai contare vero?
  • Tour dell Olanda: l'apostrofo l'hai dimenticato a casa vero? E poi mi spiace, ma a parte Amsterdam non conosco altro dei Paesi Bassi
  • Tokio Hotel: aiuto!!! Abominio!! Non li ascolto io quei cosi lì!
  • Dieci anni di moda: ehm .. si insomma .. io e la moda .. beh, hai spabagliato pagina mi sa!
  • Bertesseno capodanno: vuoi andare in mezzo al gelo??
  • E' scritto nelle stelle: non sui libri?
  • Katiuscia: piacere, è il mio nome!
  • Appunti di Harry Potter: ehm, in questo mi sa che è più ferrata Federica
  • Rasoi Merano: perchè, nel tuo paesello non li vendono i rasoi?
E, come al solito, saluto augurandogli un buonissimo Anno Nuovo, il solitario visitatore di Syosset, negli Stati Uniti!

3 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

eh certo: amici di hogwarts prego venire pure da me!!

Pythia ha detto...

Buon anno!

Per la cronaca, ho risolto il problemino di incomprensione con le mie statistiche :-P

siberja ha detto...

ahah.. il più bello è "pinzini ferraresi" XD
ma come fai a risalire alle ricerche? non l'ho mai capito... :)