giovedì 2 dicembre 2010

Numbers and research

Eccomi qua, altro giro, altro mese, altro regalo.

Questo mese c'è qualche new entry nelle ricerche, e ovviamente sono sempre più strane:
  • Game over sposi: il detto dice che il matrimonio è la tomba della felicità, però .. non è detto che sia sempre così!
  • Scaffalatura Ikea: quella che IO ho montato nel garage del moroso? Quella che IO ho caricato sul carrello, che IO ho spostato in macchina, che IO ho scaricato e sistemato, mentre lui guardava? Sì, direi che è una scaffalatura resistente!
  • Raccomandata dogana: un incubo!
  • Ubiquità: cercare sul vocabolario no?
  • Galatine: sono finite, mi spiace. E non le hanno più comprate: che si siano accorti che gliele ho finite tutte io?
  • Tatuaggio piramide massoneria: oddio, detta così mi fai passare per una poco di buono .. però sì, il mio tatuaggio è un po' massonico, ma non faccio del male a nessuno (almeno per ora!).
  • Zitta immagini: in che senso scusa?
  • Lama Rabsel: sempre lui, un uomo, un mito!
  • Taglio ca: taglio capelli? Taglio Cagliari?
  • Inveire Trenitalia: ripassa da queste parti dopo la metà del mese, quando ci saranno gli aumenti dei biglietti .. altro che inveire poi!
Ringrazio come al solito i 27 visitatori che utilizzano Linux come sistema operativo (alla faccia degli altri sistemi a pagamento) e ringrazio, nuovamente, il visitatore solitario proveniente da .. Udine!

3 appunti di viaggio:

Pythia ha detto...

Ma tu che analizzatore usi? Quello di Shinystat mi dà sempre gli stessi risultati e quello di blogger me ne dà tipo 10 e sempre uguali (per di più monotoni, cercano tutti ricette della torta di nocciole, neanche avessi un blog culinario). Sigh!

Almeno posso essere fiera di far parte dei maggici 27 col pinguino B-)

katiu ha detto...

Usi il pinguino? Ebbrava!!!
Cmq io uso Histats come analizzatore ..

Federica ha detto...

che ridere che ci sia gente che cerca inveire trenitalia... magari aveva finito gli insulti e ne cercavav di nuovi :D