sabato 18 dicembre 2010

Considerazione

Ieri mattina.
Sulla chat di Gmail vedo collegato il moroso.
Per renderlo partecipe della situazione climatica nel mio paesello, in cui nevicava copiosamente da alcune ore posando a terra fiocchi grandi come zucche di Halloween, gli mando un messaggio:

Io biaaaaaaancooooooo Natal .....

I morosi normali si sarebbero preoccupati, si sarebbero interessati chiedendo se avessi trovato traffico in strada, se si fosse formato del ghiaccio sul manto stradale o se avessi avuti problemi ad uscire dal garage. O addirittura avrebbero cominciato a dire di prestare attenzione al rientro e di mantenere le distanze di sicurezza. 

Questo i morosi normali.

Il mio moroso, dopo alcuni secondi in cui forse era perso per altri pensieri, mi ha risposto con un laconico: 

Riccardo ti droghi ?

Eh si, proprio una bella considerazione!

9 appunti di viaggio:

Lunga ha detto...

Ecco, sono soddisfazioni!

Maffy ha detto...

è il mio mito!!!

ric_da_inf ha detto...

Certo che dopo tutti questi anni .. capire ora che non sono normale ..

Perspicace ed Arguta la donna..

Silvia ha detto...

Ahahahahaha!!! Beh, mettila così: magari i morosi normali sono noiosi, invece il tuo è simpatico!!!

PS: carino il nuovo template!

;-)

Federica ha detto...

bello il nuovo template!!!

ps. io sono curiosa di sapere la tua risposta :)

katiu ha detto...

@Fede, non ho dato risposta: sono andata avanti a parlare come nulla fosse ^__^

BlackArcana ha detto...

Bello il nuovo Template!
E bella risposta il tuo moroso ;)

Bida ha detto...

RIKY...SEI UN VERO MITO!!!!


Bella la mucchina, Katiu!!

Auryn ha detto...

ma che premuroso!!!! ^^