martedì 9 novembre 2010

WoW che raduno - numero 4

Fine settimana autunnale trascorso in quel di Padova, a girovagare in prati senza erba, incontrare santi senza nomi e a sorseggiare caffè in bar senza porte.

Il fine iniziale era quello, come è capitato spesso ultimamente, di incontrare alcuni ragazzi conosciuti tramite NightWishMoon4you. il fine finale è stato il divertimento, lo scambio di opinioni e la buona compagnia.

Da sinistra: Isabel, Shandel, Stefania, Elimar, Slyman, Dalaennon ed Eilan.

E quindi, come non ricordare il viaggio con i piemontesi Dalaennon, Slyman, Elimar e Stefania (ovvero un viaggio in balia di paladini furiosi), o l'incontro iniziale con la paladina Eilan, la nostra fidata guida turistica. O il caffè a casa dell'elfa Ceynwinn e la passeggiata con Isabel e Shandel (uhm .. purtroppo facenti parte dell'Alleanza) e l'appuntamento con Yue, Tulkas e Kitiara, ordosi spadaccini.

Tulkas, Yue e Kitiara.

O, meglio ancora, la cena a casa del ladro Dunan e della sua famigliola, con tanto di cane assatanato invaghitosi della povera Shandel.

Dunan.

Non c'è che dire: ogni incontro ha un suo perchè.
Si chiacchiera, ci si confronta, si scambiano idee o opinioni e, soprattutto, si mangia!

3 appunti di viaggio:

AurynKK ha detto...

ho fatto anch'io un paio di raduni e... che belli che sono stati! purtroppo la "compagnia" di blogger che frequentavo si è più o meno dissolta, ma ho un bel ricordo di quelle giornate!

Suysan ha detto...

Ma sono incontri tra giocatori di un gioco virtuale?

io ho fatto alcuni incontri blogger....emozionanti e divertenti al tempo stesso!

katiu ha detto...

@Suysan
Esatto! Sono incontri reali tra giocatori virtuali di un videogioco online (il gioco si chiama World of Warcraft).
Incontri emozionanti, decisamente, soprattutto per la capacità di riuscire ad immaginare una persona dietro ad un avatar!