giovedì 25 novembre 2010

Saw 3D - Il capitolo finale

Capitolo finale?
Ma dove?
Ma quando?
Ma perchè?

Tra budella che fuoriescono da pance tagliate, occhi e bocche che finiscono sminuzzati da ferri contundenti e gole tagliate con relative fuoriuscite di robaccia varia.
Tra ganci che strappano le mandibole, pelli incollate ai sedili e teste schiacciate.
Tra denti da auto-strapparsi, impiccagioni e uncini infilati nello stomaco.

Tra tutto questo, a cui va aggiunto il vicino di poltrona che alternava attimi di sonno profondo (in cui il respiro diventata pesante e fastidioso) ad attimi in cui bastava un bu! per farlo saltare (ed era grande almeno il doppio di me), mentre io mi limitavo ad un e muoviti, uccidilo!, il film è scorso velocemente e senza intoppi.

Mi aspettavo qualcosina di più, effettivamente.
E, sinceramente, il 3D l'ho trovato veramente inutile: perchè farmi pagare 10€ per vedere solo una sega che viene lanciata e a cui non mi viene nemmeno l'istinto di spostare la testa?

Fortunatamente dopo il cinema siamo andati a mangiarci una pizza .. anche perchè con tutto quel sangue il mio stomaco, a metà visione, aveva cominciato a brontolare dalla fame!

PS come minimo l'anno prossimo ci propineranno un ulteriore seguito, scommettete?

3 appunti di viaggio:

Pythia ha detto...

Per la serie "Saw 4D - vi abbiamo presi per i fondelli" (e adesso vi facciamo fuori tutti XD

Grazie, a me è bastato il primo x non volerne più - ed essermi pentita di aver visto anche solo quello, per fortuna gratis (ah, la fortuna di lavorare al cinema!)

Chiara ha detto...

Concordo pienamente con Pythia.
Mi è bastato il primo.

Auryn ha detto...

io ho saltato anche il primo!
(non è proprio il mio genere...)