martedì 16 novembre 2010

O ti amo o ...

Domenica pomeriggio.
Svacco totale sdraiati, io e il moroso, sul divano.
Zapping imperterrito alla televisione, ci fermiamo a guardare Hit List Italia su MTV: ospiti i Club Dogo.

Dopo sguardi dubbiosi e domande esplicite in cui ci chiediamo chi cavolo sono? andiamo su internet sperando di trovare qualche canzone - non dico famosa - ma almeno sentita una volta.

Il moroso smanetta tra tastiera e mouse, ne trova un paio: mai sentite.
Poi ne trova una, forse ascoltata di sfuggita tramite qualche radio locale, cantata insieme a J Ax.

La sua ricerca allora si sposta su quest'ultimo.

Trova questa ..


.. e si gira a guardarmi con un sorriso a 52 denti e lo sguardo alla Dexter negli occhi.

Dite che mi devo preoccupare?

3 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

^___________^

ps. io ho scoperto l'esistenza dei club dogo alle invasioni barbariche, ma non ho idea di cosa cantino!

Barbara ha detto...

Dato il graffietto che ho sull'occhio (vedi il post che metterò domani) ho chiesto scherzando
"Marito, sei mica stato tu?"
lui ha risposto
"Questa volta no ..."

...
O_o


ps-la parola d'ordine per pubblicare il commento è RINCENCO. Cos'è, un incantesimo per rendere 'rinco' l'avversario? ;)

Auryn ha detto...

solo un pochino!! :-)