giovedì 11 novembre 2010

Numbers and research

Eccomi qua. Un po' in ritardo, è vero: mea culpa.
Ma tra una cosa e l'altra mi ero proprio dimenticata di andare a guardare anche le statistiche.
Vedrò di rimediare immediatamente.

  • Chrono Crusade: un bell'anime, non c'è che dire. Un po' mistico, un po' religioso, un po' sparatutto .. vale la pena guardarlo!
  • Gnam: hai fame? Mica sono un supermercato io!
  • Lamp: in che senso? Lampo? Lampadario?
  • Sacri: allora, in questo blog troverai ben poca roba sacra .. non rientra proprio nei miei parametri parlarne o frequentare certi luoghi.
  • Dogana poste Linate: un'odissea! Spero per te che non combinino gli stessi casini che hanno combinato col mio pacco.
  • Finestre tipiche: non realizzo serramenti, mi spiace!
  • Tour 99 Vasco acquazzone: a pensarci bene, non ho mai preso la pioggia durante un concerto. Eh si che ne ho visti di spettacoli!
  • Kimono kendo: mi spiace, facevo karate io!
E ora, molto velocemente ma non meno calorosamente, saluto il lettore di Ribeirao Preto, in Brasile.

4 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

secondo me gnam e lamp sono parenti! :)

AurynKK ha detto...

addirittura un lettore brasiliano!! :-)

Barbara ha detto...

Hola!

(((si dirà così? Non mi pare portoghese...)))

Federica ha detto...

se ti fa piacere da me c'è un compitino per te... pane per i tuoi denti :)