venerdì 19 novembre 2010

Io resisto a tutto ...

... ma non alle tentazioni.

E avere in ufficio, sulla scrivania, il vassoio pieno di Galatine al latte non è salutare.

Nè per il cestino che si riempie di cartacce, nè per il mio stomaco.

8 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

Buone le Galatine!
Io invece ho resistito alle Golia alla liquerizia, quelle piccole incartate come caramelline.
Erano lì che mi guardavo, sul mobile in casa, ma io mi sono girata e sono venuta via!

Federica ha detto...

a me le galatine non piacciono molto... qyuello a cui non posso resistere io sono i grissini! :)

Lunga ha detto...

ora voglio le galatine anche io!

cri ha detto...

condivido a pieno questa tua passione. Le compero poco, perche' il pacchetto durerebbe secondi tra le mie mani.....

Suysan ha detto...

Non mi piacciono molto le galatine....farei volentieri scambio con le gelatine....quelle le adoro!

Anonimo ha detto...

quanto tempo che non le vedevo.
anche io non riuscivo a resistere e per questo non le ho più comprate ;)
ora la loro consistenza di tavoletta di compensato mi lascia indifferente... forse è solo una questione di disintossicazione ^__^

MagicamenteMe

BlackArcana ha detto...

Ecco, adesso ho voglia di galatine! *_*

Barbara ha detto...

Non le mangiavo da secoli ...se ti dico che erano più buone anni fa? Prima mi facevano venire una quintalata di acquolina che me le ciucciavo avidamente fino alla fine, ora sono buone ma non spettacolose come un tempo