giovedì 7 ottobre 2010

Real bites

Dimentichiamoci i vampiri che sberluccicano al sole: fanno ridere.
Dimentichiamoci i vampiri assetati di sesso: assatanati.
Dimentichiamoci i vampiri di fine '800: antichi.
Dimentichiamoci i vampiri versione scolaresca: patetici.
Dimentichiamoci i vampiri manga: inutili.


Nel 2011 uscirà Underworld 4.
E, permettetemi, non c'è morso che tenga.

8 appunti di viaggio:

AurynKK ha detto...

i vampiri in versione scolaresca sono quelli della serie "Marked"?
in effetti sono abbastanza patetici :-)

katiu ha detto...

In effetti anche quelli non scherzano ;) Mi riferivo però a quelli de "Il diario del vampiro" (che ho pure letto) ma che non reggono il confronto ..

Chiara ha detto...

1- hai cambiato template!
bello!

2- beh...parliamone di dimenticare i vampiri del punto 2.....ehmm...
Cmq...underworld mi era piaciuto un bel po'!
non ho visto il 3...

Pythia ha detto...

Non volermene, sai, ma Underworld non mi ha mai fatta impazzire: il primo l'ho trovato un po' banalotto, il secondo l'ho visto pure di recente ma non me lo ricordo tanto bene, quindi vuol dire che non mi ha presa, il terzo mi manca proprio.
Certo che in confronto a quello che ci propinano sui vampiri è decisamente il migliore, dopo Intervista, ça va sans dire ;-)

katiu ha detto...

Ti dirò: a me "Intervista col vampiro" non è che mi faccia chissà quale effetto, l'ho anche rivisto da poco e sì, per carità, bellissimo film, ma in proporzione ho preferito "Perfect creature", ambientato nello stesso periodo.
Sarà che ai tremere preferisco i bruja o i gangrel?? ^__^

AurynKK ha detto...

Perfect Creature è tra i film che ho scaricato d aun po', in attesa di visione... è molto snaguinolento? Perchè io sono un po' - ma giusto un poco! :-) - impressionabile!

katiu ha detto...

Non è sanguinolento, anzi.
E' una storia di fratelli, di tradimenti e di indagini ..

BlackArcana ha detto...

Bello il nuovo template!
Io ho amato il primo Underworld, sopportato il secondo, chiuso gli occhi nel terzo e ora attendo il quarto sperando in un miglioramento.