venerdì 1 ottobre 2010

Numbers and research

Eccomi qua, a rendervi partecipi riguardo i strani collegamenti che portano a questo sito.

  • Tatuaggi: sì sì, ne ho ben 5 e sto pensando seriamente ad un sesto. E tu?
  • Pinzini ferraresi: fortunatamente sono calati di una posizione. Altrimenti sembra che mangi solo quello per tutto l'anno!
  • Angel: ebbene sì, sono riuscita dopo mesi e mesi ad arrivare alla fine di questo telefilm. Risultato: una tristezza immane .. non mi è piaciuto.
  • Godimento: in che senso??
  • Saette atmosferiche video: mi credi parente di Giuliacci?
  • La signora con la falce chi è?: potrebbe essere la vicina di casa in abiti carnevaleschi, non credi?
  • Sacri: eh no, qua hai sbagliato proprio a cercare. Qua c'è di tutto meno che roba sacra.
  • Intercalari torinesi: nè!
Ringrazio il mio amico - spero non immaginario - della Thailandia mentre mi chiedo chi siano quei poveri disperati che mi hanno letto tramite un I-Phod.

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

nè... gioia... balengo... fate furb!


ce ne sono un sacco :)

Simona ha detto...

Altro tattoo in vista? Bello bello bello! Sai già cosa fare?