giovedì 9 settembre 2010

Show terapy

Avete fatto caso a quanti programmi televisivi ci siano, su ogni rete e su ogni canale, che cercano di aiutare la gente a risolvere i loro problemi o a vedere la vita in maniera diversa?
Ovvio, sono programmi televisivi e quindi non è che ci possa aspettare chissà quale stravolgimento o cambiamento, però a volte mi viene da sorridere pensando a quelle persone che lanciano il loro s.o.s. mediatico.

C'è il programma che aiuta ad educare i bambini nelle famiglie numerose (S.O.S Tata) e quello che aiuta gli adolescenti ribelli (Adolescenti: istruzioni per l'uso), quello che scambia le mogli in Italia (Cambio moglie) ed in Europa (Cambio moglie Europe).
C'è il programma che ti risistema fisicamente (Cambio vita: mi trasformo) e quello che ti aiuta nelle preparazioni delle nozze (Cambio vita: mi sposo), quello che ti aiuta a rientrare nei tuoi vecchi abiti (Cambio vita: torno in forma) e quello che ti lancia nel mondo della moda (Project runway: tagli, cuci e ..).
C'è il programma che ti aiuta a diventare una top model (Italia's nex top model) e quello in cui si partecipa ad un veloce corso di cucina (Io, me e Simone).

Ma qualche sera fa ne ho beccato un altro, sempre su questo stile, ma forse peggiore di tutti quelli citati.
Sex therapy.
Una coppia con problemi di sesso si rivolge ad una coppia di sessuologi. Questi li aiutano, in teoria, a superare i loro tabù e le loro paure. Come? Dando loro esercizi da fare, interrogandoli sull'anatomia femminile e maschile e osservandoli mentre si approcciano.

Ora.
Non basta noleggiare un bel film porno per guardarlo insieme? C'è proprio bisogno di andare in televisione anche per questo?

Ci fosse ancora Moana li aiuterebbe lei!

8 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

che vergogna ;(

..che poi lo mandassero in onda a timbuctu uno dice -e va beh tanto lì nessuno mi conosce (salvo sfighe megagalattiche)... ma così tutti quelli che conosci sanno i fatti tuoi!

franci ha detto...

...cosa non si è disposti a fare per raggranellare un po'di soldi! Secondo me sti mezzi citrulli vengono pagati!

Barbara ha detto...

Ha ragione Franci: lo si fa per soldi!!!

Ma dove l'hai trovati tutte queste trasmissioni? Alcune non le ho mai sentite ...

katiu ha detto...

Qualche trasmissione è programmata su La7d, mentre qualche altra la fanno su Cielo (che poi è un canale Sky ma si vede anche sul digitale) ..

BlackArcana ha detto...

Ma li pagano pure per stare in "terapia sessuale"??!!

vetsera ha detto...

Ok, lo ammetto, io adoro i programmi come cambio vita...però sex therapy non l'ho mai visto...tra l'altro sono mesi che non becco più cielo!

Anonimo ha detto...

non ci sono parole.
l'unica cosa che mi viene da dire è che sono "attori", altrimenti non mi spiego.

Comunque su Sky ci sono anche quelli che:
- ti organizzano il matrimonio
- ti rifanno il look
- ti cercano casa
- ti vendono casa

MagicamenteMe

Lunga ha detto...

allucinante!!! mica dico di quelli che ci vanno.... ma di quelli che lo guardano!!!