mercoledì 1 settembre 2010

Numbers and research

Agosto, vacanza mia non ti conosco!
Ma la gente non era tutta in ferie?

Ecco qua cosa mi è capitato in questo mese:
  • Pinzini: basta, non ce la faccio più. Non avete ancora imparato come si cucinano?
  • True Blood Tours: va bene che solitamente mi organizzo da sola i viaggi che intraprendo, va bene che ho visto il telefilm, passi anche che sto leggendo ora i libri della saga .. ma il tour dove? A casa di Sookie?
  • In ferie: si, ero in ferie fino a qualche giorno fa. Ma ormai chi se le ricorda più!
  • Appunti di un negozio di parrucchiere: ehm, mi spiace, ma io arredo centri benessere. Sui parrucchieri non sono molto afferrata.
  • Capelli pru: in che senso scusa? Pru come prugna, o Prue come la sorella deceduta del telefilm Streghe?
  • Angel ha un figlio con Cornelia: allora, prima di tutto era CorDelia e non CorNelia. E poi Connor, il figlio di Angel, era stato concepito dal sexy vampiro con Darla, la vampira che lo aveva generato. Ma ti devo proprio spiegare tutto, eh?!?
  • Criora e Glamorgan: ??? Chi è che li cerca? Mica sono la loro segretaria!
  • Non ricordo il numero tre: figuriamoci gli altri! 
E anche questo mese ringrazio il visitatore solitario degli Emirati Arabi ed i quattro tecnologici amici che mi hanno osservato dal loro I-Phone.

2 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

davvero arredi centri benessere? e ppoi hai gli sconti? ^_^

katiu ha detto...

Si, progetto e arredo centri benessere e termali, centri estetici etc.. ma, ahimè, nessuno sconto sui trattamenti ;(