martedì 17 agosto 2010

True blood - stagione 2

In questi giorni di vacanza (leggasi pure cazzeggio folle a casa) sto rispolverando un po' di serie televisive che avevo parcheggiato nel pc.

Dopo essermi vista Angel e averlo catalogato come telefilm soporifero, sono passata a qualcosa di meglio. E la cosa sorprendente è che - udite udite - questo telefilm è piaciuto pure al moroso (cosa davvero fuori dalla norma visti i nostri gusti praticamente opposti).

Abbiamo guardato le prime due stagioni di True Blood.
La prima l'avevo già vista tempo fa, ma ho ripassato volentieri le scene!

Ora.
Se nella prima serie avevo riso con Lafayette, sbavato clamorosamente ad ogni apparizione di Bill e scosso la testa ad ogni scemata di Jason, nella seconda ..
Nella seconda mi sono preoccupata per Lafayette, mi sono chiesta se Jason fosse normale o cosa e, soprattutto, mi sono vista costretta a dar ragione, per l'ennesima volta, a Chiara.


Non c'è Bill che tenga. Può essere tenebroso, romantico, incavolato, misterioso e affascinante quanto vuole, ma non può minimamente reggere il confronto con Eric.

E, a dirla tutta, nemmeno con Godric.

8 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

AH!
te l'avevo detto!!!
:D

sbav.


figurati che nella terza serie è anche moolto + svestito!!!

MagicamenteMe ha detto...

Si, Eric è molto meglio... e aspetta di vederlo nel suo massimo fulgore nella prima puntata della terza stagione.
Anche se nella terza stagione devo dire che anche Alcide non è proprio da buttare

Però, se mi posso permettere, i libri sono INFINITAMENTE meglio.
MagicamenteMe

MagicamenteMe ha detto...

Avete visto la copertina di Rolling Stone? C'è anche su Repubblica
;)

MagicamenteMe

Federica ha detto...

anche io ho deciso di darmi alla tv: da prossima settimana inizio lost dalla primissima puntata... tu l'hai visto?

BlackArcana ha detto...

Se il telefilm seguirà minimamente la traccia dei libri della Harris, presto Sokkie potrebbere conoscere Eric molto più "intimamente"....Speriamo, visto che Bill inizia a stufare un pò ;)

Chiara ha detto...

Vista la copertina di Rolling Stone. Potevano tranquillamente evitare sia lei che bill.

cmq

alcide (3'serie) merita un bel po'!
ma molto, eh!

Bookaholic ha detto...

Angel l'ho guardicchiato anche io, ma ho sempre preferito Buffy ^__^

Di True Blood sono invece rimasta alla prima stagione, non ho seguito molti serial ultimamente (ero troppo impegnata a leggere e ho tralasciato altri passatempi). Però concordo su Eric ^__^

Silvia ha detto...

Io, entusiasta del libro, avevo tentato di vedere True Blood... ma mi sono fermata al quinto episodio della prima serie: decisamente troppo eccessivo per me!!! Io sono più un tipo alla The vampire diaries...

;-)