giovedì 22 luglio 2010

Riorganizzarsi

E' un po' che manco da queste parti, è vero.
Qualcuno si è chiesto che fine abbia fatto, qualcuno mi ha reclamato a gran voce e qualcun altro mi ha seguito con discrezione standomi vicino senza interferire.

Gli ultimi due mesi sono stati ricchi di sconvolgimenti, e ammetto che sto ancora cercando di adeguarmi ad essi.
In ufficio c'è stata una risistemazione generale, ed in pratica sono rimasta da sola a gestire la stessa mole di lavoro.
Sto cercando di capire da che parte girarmi, da che parte ripartire e come sistemare tutto ciò che mi è attorno.

Tra carta, moduli, progetti, disegni, preventivi, telefonate, mail, riunioni, incontri, discussioni e chi più ne ha più ne metta, la mia testa sta dando i numeri (e sfortunatamente non sono nemmeno buoni per il superenalotto).

Arriveranno prima o poi le ferie eh?!?

6 appunti di viaggio:

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Le vacanze arriveranno x tutti prima o poi...io sto contando i giorni!! Dai dai...

Federica ha detto...

pure io sto contando i giorni... per essere precisi -1 e un'ora!!!

a te quanto manca ancora?

Barbara ha detto...

In bocca al lupo per tutto ... basta che non mi batti più a Bejeweled ;)

Lunga ha detto...

mi sa che di questi tempi li stiamo contando un pò tutti i giorni!!!!!

Anonimo ha detto...

come ti capisco.
anche noi tra un po' saremo rimpastati.

Dai che le ferie arrivano

MagicamenteMe

BlackArcana ha detto...

A chi lo dici!! Voglio spaparazzarmi al sole e non alzarmi più!