venerdì 2 luglio 2010

Numbers and research

Eccomi qua, nuovamente a raccontarvi come alcuni lettori smarriti si sono ritrovati fra le pagine oscure del mio blog.

  • Pinzini ferraresi: non c'è niente da dire, la ricetta del pinzino attira più lettori che il miele con l'orso. E come dar loro torto!
  • La tua sapienza diminuisce quella del tuo avversario: hai per caso guardato Numb3rs? Sei anche tu in fan del telefilm? Perchè se non erro è proprio uno dei protagonisti che cita questa frase.
  • Foresta nera clima agosto: freddo, umido, piovoso, temperature massime interno ai 20 gradi e minime vicine ai 5. Non lo consiglio, decisamente.
  • Il modo più facile per conoscere donne di Treviglio: amico mio, andare in un bar? Frequentare l'oratorio? Ce ne sono di modi!
  • Beata innocenza: e sì, beata proprio innocenza. Ma chi ce l'ha ancora l'innocenza?
  • Raduni wow: ne abbiamo fatti un po' ormai. Vuoi partecipare anche tu?
E ringrazio ovviamente il visitatore solitario della Bolivia, e oggi ringrazio anche - udite udite- gli 11 visitatori che mi hanno guardato tramite l'IPhone e le 5 che mi hanno osservato tramite la PS3: grazie!

4 appunti di viaggio:

Auryn ha detto...

ecco, uno dei peccati di avere un blog nuovo di pacca è che mi sa che per un po' me li posso scordare degli shiny stat spassosi come questi!!

Federica ha detto...

e che cercava il boliviano? non c'è la possibilità di incorciare i dati tra chiavi e provenienza?

calendula ha detto...

io secondo me ho sbagliato secolo... sono 2 anni che ho questo cavolo di blog e ancora non ho capito come si fa a fare queste ricerche che fanno tutti tranne me............. UFFA!!! e vorrei anche io la ricetta dei pinzini ferraresi....

Barbara ha detto...

Mio nonno li chiamava PINZIN, senza 'I' finale
...
...
mmmhbbbbuoni!!!