lunedì 5 luglio 2010

Eclipse

Il primo capitolo, Twilight, aveva un suo perchè. Era la spiegazione della storia, venivano presentati i protagonisti, c'era giusto un po' di suspance e, secondo i miei parametri, troppo sdolcinamento.

Il secondo capitolo, New Moon, è stato una delusione assurda. Non aveva senso di esistere (un po' come il libro, dopotutto) e verrà ricordato nei miei annali solo per i pettorali di Jacob.

Il terzo capito, Eclipse .. beh, migliore del secondo, decisamente. Ma anche questa volta con un Edward troppo rompiscatole, una Bella troppo indecisa e un Jacob troppo .. troppo. Si salva per le battute di Emmet e Charlie, per la parlantina di Jasper e per i finti lupi. Per il resto, decisamente sottotono.

PS grazie al cielo l'ho visto a casa, altrimenti mi sarei rimproverata anche la spesa del cinema!

Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere.
E, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato,
l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea. 


- Bella

5 appunti di viaggio:

Pythia ha detto...

Io continuo a chiedermi cosa Bella ci trovi di irresistibile in un ghiacciolo. Figo, sì, ma pur sempre ghiaccio...brrrrr!!!
Io preferisco il caliente Jake :D

E dopo aver visto Twilight, mi rifiuto di vedere i seguiti, anche aggratis ;-)

Chiara ha detto...

Domandona:ma l'hai visto in streaming?!?
No perchè io ho trovato solo della roba inguardabile!
Dove l'hai trovato tu?
Anch'io mi rifiuto di guardarlo al cinema, esattamente come i precedenti!

katiu ha detto...

@Chiara: il buon vecchio mulo mi è venuto in aiuto: e non era nemmeno malaccio la visione..

Anonimo ha detto...

la mia testimone di nozze mi ha chiesto di accompagnarla, come facevo a dirle di no?

però andiamo quando il biglietto costa solo 4 euretti.

PS: ho visto Jacob al David Letterman Show e Letterman gli ha chiesto perché andava quasi sempre a petto nudo per il film. L'attore gli ha spiegato che è perché quando si trasforma gli si rompe tutto

MagicamenteMe

Simona ha detto...

Bella ha rotto le p***e!!! Accidenti non se ne può più! Meno male che c'è Jasper!