martedì 13 luglio 2010

E' scritto nelle stelle

A volte si dice che il carattere delle persone, ed il loro modo di fare, sia scritto nelle stelle. E che la posizione della luna nel giorno e nel mese della nascita influenzi il nostro modo di essere e di porci agli altri.

Ma è vero?

Girovagando su faccialibro mi sono trovata di fronte alla descrizione, più o meno veritiera, delle persone nate nel mio stesso mese.
  • Ostinati
  • Non si arrendono finché non ottengono ciò che vogliono
  • Grandi intenditori
  • Si irritano facilmente
  • Non passano mai inosservati
  • Hanno sentimenti profondi
  • Attraenti fisicamente e con personalità speciale
  • Facili da consolare
  • Adorano gli animali
  • Intuitivi
  • In genere si ammalano dell'udito e del collo
  • Buona immaginazione
  • Lo studio non e'per loro
  • Adorano viaggiare
  • Non gli piace stare in casa
  • Non gli piace l'idea di avere molti figli
  • Lavoratori
Uhm .. meglio che non commenti oltre.
Lascio fare a chi mi conosce.

3 appunti di viaggio:

xina ha detto...

Io non so se soffri spesso di mal d'orecchie e torcicollo, ma sul resto che dire??? Ci hanno azzeccato mica male eh??

Pensa che invece secondo la descrizione che fanno del mio mese, dicembre, sono simpatica, generosa e....zoccola!!! Ahahahah!

paola73 ha detto...

Concordo con Xina...anche se ti conosco poco secondo me ci hanno azzeccato nel tuo caso e.....Xina: mal comune mezzo gaudio, anch'io nata a dicembre e quindi...zoccola??????
Ahahahah!

Barbara ha detto...

Anche io maggio...
però ne azzeccano una sì e una no!

...Mh...