venerdì 21 maggio 2010

Quota 32

Ci risiamo.
Anche quest'anno sono al giro di boa, e mi ritrovo a soffiare nuovamente sulle candeline della torta e ad esprimere desideri sperando che si avverino.

Ma quest'anno, come dice questa indagine, ho raggiunto l'età in cui, si dice, le donne si sentano più belle.
Alla faccia delle prime rughe che compaiono attorno agli occhi.
Alla faccia dei primi segni sulla pelle.
Alla faccia delle prime macchie sulle mani.
Alla faccia dei primi capelli bianchi.
Alla faccia della cellulite.

Alla faccia di chi mi vuole bene e, soprattutto, alla faccia di chi mi vuole male.
Alla faccia di chi mi stima e di chi mi degrada.
Alla faccia di chi mi ama e di chi mi odia.
Alla faccia di chi sta imparando a conoscermi e alla faccia di chi, invece, ci ha rinunciato da tempo.

Alla faccia di tutto questo, io oggi compio gli anni.
E, fregandomene di tutto ciò che ho intorno, mi auguro da sola:  
BUON COMPLEANNO

9 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

buon compleanno!!!

Chiara ha detto...

Buon compleanno!!
:D

Pythia ha detto...

Tantissimi auguri, coetanea :D

xina ha detto...

AUGURISSIMI!!!!

Elisa -BS- ha detto...

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI MA TANTI AUGURONI!!

Bida ha detto...

AUGURISSIMI TESORA!!!!!!!!!!
Se 32 non ti vanno tanto bene..VUOI FARE CAMBIO CON I MIEI??
Li cambio volentieri..se vuoi...

Simona ha detto...

AUGURONI!!

cri ha detto...

auguroni, dai, sei ancora una pivellina!

MagicamenteMe ha detto...

tanti auguri!

MagicamenteMe