lunedì 3 maggio 2010

Chi dice cosa

Non sono ubriaco, sono solo diversamente sobrio.

- Sherlock Holmes

7 appunti di viaggio:

giringirella ha detto...

hahaha carina!!! Allora potrei rigirarla su di me e dire che "non sono pigra, sono solo diversamente attiva!!"...
Siiii...domani lo dico alla mia mamma!!!!

Bida ha detto...

AHAHAHAHAHA...BELLISSIMA QUESTAAA!!!!

GRAAANDE KATIU!!!

GRAZIE PER QSTA MERAVIGLIOSA CITAZIONE!!!

giringirella ha detto...

Robert Downey Junior che da piccolo era un ragazzetto abbastanza anonimo...non trovate che in maturità sia notevolmente migliorato???
Io andrei a vedermi "IronMan" (che non è esattamente il mio genere)..solo per guardare lui...

katiu ha detto...

Io con "Iron man 1" mi sono rifatta praticamente gli occhi!
Cavoli se è maturato bene!!!!

xina ha detto...

BELLISSIMA!!!!

Silvia ha detto...

La frase è fantastica!!!!!

;-)

Beh, per come la vedo io, Robert Downey Jr era fichissimo anche da ragazzo... ma certo, adesso è uno spettacolo...!!!!

;-)

MagicamenteMe ha detto...

ieri ho visto iron man 2.
è inutile è proprio sexy!

MagicamenteMe