venerdì 30 aprile 2010

Numbers and research

Aprile dolce dormire, diceva un vecchio detto.
A cui io crederei ben poco però, visto il movimento che c'è stato nel mio blog in questo mese.

Questa volta le ricerche sono state un po' .. bizzarre .. se così si può dire.
  • Rasoi parrucchiere: serve un consiglio su qualche nuova acconciatura? Vuoi cambiare il colore della tua chioma e non sai quale nuance scegliere? Mi spiace, ma hai sbagliato persona: ormai è un po' di tempo che porto i capelli cortissimi, e dal parrucchiere ci vado solo per vedere il ragazzotto carino. Però posso consigliarti una buona marca di rasoi da barba!
  • Donaueschingen terme: ma io dico, con tutte le belle terme che abbiamo in Italia, con i po-pò di centri benessere e di centri termali sparsi per il territorio, tu vuoi proprio andare in Germania? Cercarne uno vicino a casa no?!?
  • Perchè fuliggine vulcano?: bella domanda. Mi sa che se lo sono chiesto anche i milioni di passeggeri rimasti a terra a causa dell'impossibilità degli aerei di decollare. E non mi venite a dire che anche qua c'entrano le profezie di Nostradamus nè!
  • Rasoi teatro: certo bella mia, se non sei mai stata a teatro e ti scegli pure un'opera pallosa, ovvio che ti servirebbe il rasoio all'uscita. Ed andare invece a guardare un bel musical?
  • Carine coccolose Ivrea carnevale: tradotto scusa? E' un nuovo tipo di maschera o cosa?
  • Immagini pettini: tu devi essere la dolce metà del primo ricercatore. Tra parrucchieri e pettini, mi spaice ma avete preso una cantonata qua!
  • Sono di Jesolo!: bravo!
E anche questo mese saluto e ringrazio lui, l'animo visitatore di Santander, in Spagna: hola chico!

0 appunti di viaggio: