giovedì 1 aprile 2010

Numbers and research

Il mese di marzo, per quanta riguarda le ricerche che hanno condotto i miei prodi lettori al mio blog, è stato decisamente esilarante.
  • Godete pure della vostra luce riflessa, io vivo solo della mia oscurità: ed ecco a voi il poeta maledetto del decennio. Un po' di ottimismo nella vita no?!?
  • Immagini sexi di Lola: alla mia cagnolina piaceva mettersi in posa per farsi fotografare, ed in dieci anni di vita ne ho scattate assai di foto, ma definirle sexi ... uhm, sicuro di cosa stessi cercando?
  • Foto treno frecciarossa: cercarlo direttamente nella sezione immagini del sito di Trenitalia no??
  • Marz: april, magg, giugn, lugl, agost e settemb.
  • Come organizzare un viaggio nella Foresta Nera: va bene che i miei amici mi chiamano "Katiu viaggiare informati", ma mi basta organizzare i miei di viaggi, mica i tuoi!
  • Sognare cavallo bianco sdraiato: mangiato pesante vero?
  • Lady Oscar insieme per sempre: e no! Non sei mica stato attento allora! Lady Oscar non ama Andrè, ma il conte norvegese che era invaghito della Regina. E anche se alla fine Oscar ed Andrè si amano, ci penserà la morte a dividerli nuovamente.
  • Si può portare una valigia in frecciarossa? : Ma anche due, tre, quattro .. dipende se poi hai la forza di portartele tutte a spasso da solo, visto che in Milano Centrale non esistono più i carrelli per i bagagli.
  • Regalo al mio moroso una cassa di assaggi di birre: e beato lui!
Ed anche questo mese ringrazio, e saluto, i miei lettori esteri solitari: l'amico di Taipei e l'amico di Islamabad.

5 appunti di viaggio:

Pythia ha detto...

Almeno il cavallo era bianco, fosse stato rosa mi sarei preoccupata di più :-P

Buona Pasqua anche a te, ma soprattutto buone grigliate e buon divertimento!

Chiara ha detto...

Ma come?
Ma chi muore?
Lady Oscar o Andrè?
ma nooooooooooooo
non lo sapevo!!!

katiu ha detto...

@Chiara O__o come non lo sapevi?
Durante la presa della Bastiglia, lui muore dopo che i nemici gli sparano, e lei muore nella Bastiglia sotto il fuoco delle cannonate ..

Chiara ha detto...

O__o
oh nou!
non lo sapevo!
non ho mai visto la fine...

Federica ha detto...

sui treni per Hogwarts puoi portare anche un baule.... rifletteteci viaggiatori freccia rossa!