mercoledì 14 aprile 2010

Chiuso per fiera

Anche quest'anno mi assenterò un paio di giorni per l'evento annuale a cui, ormai da decenni, l'azienda per la quale lavoro partecipa.

Anche quest'anno mi aspetteranno allestitori da dirigere, disegni da verificare, espositori da sistemare e pulizie da finire.

Anche quest'anno, il Cosmoprof è alle porte.

4 appunti di viaggio:

calendula ha detto...

m ti daranno campioncini di cosmetici e roba così???? e se ti pago le spese di spedizione me ne manderesti qualcuno adoro i cosmetici...non mi è mai passata la sindrome della bambina che vuole " i trucchi della mamma" ahahah

calendula ha detto...

dimenticavo: avevi poi scoperto chi fosse il fantasma del cestino??

MagicamenteMe ha detto...

uh, non ti invidio proprio

katiu ha detto...

@Cale, purtroppo io vado nei giorni pre-fiera per seguire il montaggio del ns stand, quindi non vedo altro .. e poi mi bastano i ns di campioncini ;)