venerdì 19 marzo 2010

Primo contest fotografico di NightWishMoon4you

Per la vostra - ma soprattutto mia - gioia, vi rendo partecipi del concorso fotografico a cui ho partecipato nelle settimane addietro.

Non era un vero e proprio contest fotografico, quindi non immaginatevi la mia personcina che vaga in lungo ed in largo per lo stivale italico a fotografare ogni cosa come i giapponesi. Bensì era un contest relativo al gioco di WoW a cui partecipo assiduamente. Era stato indetto dallo staff dello shard su cui gioco, ed era suddiviso in temi diversi per ogni settimana di gioco.

Ebbene, gioca di qua, gioca di là, fotografa questo, fotografa quest'altro .. sono arrivata terza!
Che per me, che inizialmente non volevo nemmeno partecipare, è già un gran bel risultato.

Qua potete vedere le foto con cui ho partecipato.

3 appunti di viaggio:

Princesse ha detto...

Complimenti!!
La mia preferita è quella delle cascate!

Silvia ha detto...

Che brava!!!! Complimenti!!!

;-)

MagicamenteMe ha detto...

complimentissimi!!!
Brava!
Come hai festeggiato?

MagicamenteMe