martedì 16 febbraio 2010

Scusa ma ..

Settimana scorsa, in televisione, hanno mandato in onda il primo capitolo melenso di questa storia, ispirata ai libri di Federico Moccia: Scusa ma ti chiamo amore.

Al cinema, nei giorni precedenti San Valentino (la tanto sospirata festa degli innamorati) è uscito il seguito tanto atteso dalle teenager nazionali: Scusa ma ti voglio sposare.

Sempre in questi giorni, mi sono piegata in due dal ridere leggendo il titolo di un post della blogger MagicamenteMe: Scusa se mi viene da vomitare.

Ieri sera, l'epilogo di tutta questa saga televisiva strappacuori: Scusa ma mi viene da cagare.
Ovvero l'effetto immediato che ho avuto vedendo Raoul Bova recitare assieme ai ragazzi del Grande Fratello.

5 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

scus ma... raoul bova in qualunque salsa mi piace un sacco...

anche se a forza di vederlo ovunque in questi giorni mi sta un po' stufando!

MagicamenteMe ha detto...

per fortuna bova al grande fratello me lo sono perso

brrrrrrrr
che orrore

MagicamenteMe

Auryn ha detto...

so che esiste anche: "Scusa Moccia, ma l'Enigmista ti vuole parlare" :-)

Maurizio ha detto...

meglio bova e il gf che i libri di moccia

BlackArcana ha detto...

E dire che Bova mi piace pure, ma in quei filmastri non lo reggo proprio...Per non parlare della pubblicità che ha fatto per l'Alitalia. Che tristezza!!!
Ma dove è finito il nostro Ultimo? *_*